Partito oggi il crowdfunding

E’ partita oggi la raccolta di crowdfunding per il documentario “Una Mappa per Due” .
Il crowdfunding è un processo di finanziamento dal basso col quale il pubblico può “investire” le proprie risorse nei progetti che sceglie direttamente, attraverso piattaforme online dedicate.

L’anno scorso, per il precedente progetto “Subbuteopia”, POPCult ha raccolto 15.750 euro.
Da oggi, stessa formula come un anno fa: 40 giorni questa volta per raccogliere 10.000 euro, se non si raggiunge l’obiettivo fra 40 giorni, la produzione non riceverà nessun sostegno. Questo il link per sostenere il progetto http://www.verkami.com/1mappax2

Cos’è il crowdfunding?
Per il pubblico è la possibilità di scegliere e supportare i progetti che più gli piacciono e per gli autori la possibilità di mettersi in contatto diretto col proprio pubblico.

Come funziona?
Ci sono a disposizione 40 giorni per effettuare i versamenti e raggiungere la quota di 10.000 euro. Se non la si raggiunge non si prende nulla neppure dei versamenti effettuati fino a quel momento.
Ci si reca sulla piattaforma all’indirizzo http://www.verkami.com/1mappax2 e si fa un versamento corrispondente alle proprie disponibilità e desideri. In cambio si ricevono delle ricompense, qui a disposizione per questo progetto ci sono placche vintage, modellini in resina di motociclette, gemelli a forma di motocicletta, le magliette e molto altro…

Perchè farlo?
Perchè è un progetto del quale si può andare orgogliosi di far parte.

Molto probabilmente avete già letto qualcosa al riguardo. È possibile ordinare la medicina on-line per il trattamento di trattamento cronico dei sintomi dell’osteoartrosi o spasmi muscolari. Certo non è tutto. Che dire di vita sessuale e vi è un VKamagra consegna al giorno successivo? Può avere vari marchi, ma solo un codice ATC. Sicuro, un disturbo sessuale si riferisce a un problema durante qualsiasi fase del ciclo di risposta sessuale che impedisce l’individuo di sperimentare soddisfazione dalla vita sessuale. Vivere con la disfunzione erettile può senza ombra di dubbio complicare datazione.